Bisconti: “L’Inter vuole un Meazza 2.0, ora…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1PrC7co Vittorio Rotondaro

Stadio Meazza San Siro

L’assessore allo Sport del Comune di Milano, Chiara Bisconti, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a ‘La Gazzetta dello Sport’ dove ovviamente ha parlato della questione stadio che rientra nei piani sia di Inter che di Milan.

APPUNTAMENTO A SETTEMBRE – «Il Comune di Milano considera Inter e Milan come un patrimonio della città e le aiuterà a trovare volentieri una nuova casa. A settembre chiamerò i due club e la nostra posizione è quella di favorire le loro posizioni e cioè la volontà dei nerazzurri di avere il Meazza in esclusiva e quella dei rossoneri di costruire un nuovo impianto al Portello. Due stadi a Milano rappresenterebbero una grossa opportunità per la città. Se poi non venisse trovata una soluzione per la costruzione al Portello allora inviterei a trovare una nuova location».

FUTURO DEL MEAZZA – «Così facendo una delle due squadre lo abbandonerà, è ormai difficilissimo che possano restare entrambe. Non penso proprio invece che andranno entrambe via, sanno che per la città sono un patrimonio da non sottovalutare».

MEAZZA 2.0 – «L’Inter ha presentato il proprio progetto per il rinnovamento di San Siro e devo dire che è molto bello: ci sono decine di milioni di investimenti per un periodo molto lungo, se ci fosse una permanenza del Milan è chiaro che queste spese non ci sarebbero più. Avere un doppio stadio per Milano è un’occasione storica, non possono che esserci dei vantaggi».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PrC7co
via IFTTT http://ift.tt/1EabyBx #inter #interclubpavia #internews