GdS: Mancini ha gli occhi puntati su di sè quest’anno Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Jrbe8m Gabriele Radaelli

mancini

Gianni Valenti, vicedirettore della “Gazzetta dello Sport”, ha evidenziato sulla “rosea” le aspettative che ci sono nei riguardi del lavoro di Roberto Mancini al via della stagione. Aspettative e responsabilità che il tecnico jesino deve essere in grado di affrontare

OBIETTIVO – L’obiettivo minimo per l’Inter di Mancini non può che essere l’accesso alla Champions League e quindi il raggiungimento del terzo posto in campionato. La dirigenza, con Thohir in prima persona, non ha badato a spese ed ha rinforzato prima la difesa e poi ha acquistato una promessa come Kondogbia con un esborso notevole.

FIDUCIAThohir, prosegue Valenti, dimostra ogni giorno di avere cieca fiducia in Mancini. Prova lampante è l’avergli perdonato il mercato fallimentare di gennaio. Quasi tutti i giocatori richiesti non si sono dimostrati all’altezza del compito, Shaqiri su tutti. Solamente Brozovic potrebbe costituire una mossa azzeccata.

MERCATO – Jovetic è stato un acquisto importante per Mancini e non sarà certamente l’ultimo. Da qui al 31 agosto il tecnico jesino avrà a disposizione, molto probabilmente, la squadra che desidera.

CONSIGLIO – Valenti chiude il suo intervento con un consiglio a Mancini: «Viva alla giornata e non parli di scudetto. La società sta cancellando tutti i possibili alibi e non tollererebbe un altro fallimento».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Jrbe8m
via IFTTT http://ift.tt/1IkK51P #inter #interclubpavia #internews