GdS: Perisic molto vicino all’Inter ma il Wolfsburg attende… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1U62XrY Gabriele Radaelli

perisic

Ivan Perisic è sempre più vicino ad indossare la casacca nerazzurra. La distanza tra richiesta tedesca ed offerta italiana è diminuita sensibilmente in questi giorni ma il Wolfsburg temporeggia prima di dare l’assenso definitivo alla cessione

OFFERTA – Nulla è cambiato in casa interista per quanto riguarda il tipo di offerta presentata ai tedeschi per avere Perisic: prestito con obbligo di riscatto. Sono cambiate le condizioni economiche avendo alzato la somma iniziale a 8 milioni con obbligo del riscatto, fissato a 12 milioni, al raggiungimento della decima presenza in campionato. Condizioni che possono notevolmente ammorbidire la dirigenza del Wolfsburg.

PAZIENZA – E’ una trattativa in cui a farla da padrone è stata sempre la tattica. I tedeschi temporeggiano anche perchè, dopo aver venduto De Bruyne al Manchester City, vogliono trovare un sostituto per poi cedere anche Perisic.

MOMENTO BUONO – La sensazione è che ogni momento possa essere quello buono anche se è molto probabile che l’affare si concluda ad inizio della prossima settimana. Pochissime le speranze di vedere Perisic a Milano in questo week-end.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U62XrY
via IFTTT http://ift.tt/1U62XbE #inter #interclubpavia #internews