Manca solo l’ufficialità, ma Emanuel Insua è praticamente un nuovo giocatore del Genoa: come riferito dal quotidiano torinese “Tuttosport” nella sua edizione online, questo acquisto complica l’affare Nagatomo con l’Inter. Ma ne potrebbe facilitare un altro in entrata
INSUA SI… NAGATOMO NO – Nelle prossime ore Emanuel Insua, fratello minore del più famoso Emiliano (da quest’anno in forza allo Stoccarda), firmerà il contratto che lo legherà al Genoa. L’ormai ex terzino sinistro del Granada arriverà in prestito con diritto di riscatto: il suo arrivo esclude probabilmente quello di Yuto Nagatomo dall’Inter.
INSUA SI… MASUAKU BOH – Ma se da una parte c’è la chiusura per Nagatomo, sul quale hanno rimesso gli occhi i cugini della Sampdoria, dall’altra si potrebbe ipotizzare una chiusura anche per Arthur Masuaku, altro obiettivo nerazzurro per la corsia mancina e vicinissimo al Genoa nelle ultime ore: il francese dell’Olympiacos resta in corsa, anche se defilato, per approdare all’Inter nelle ultime ore di mercato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JskI3c
via IFTTT http://ift.tt/1I3iguI #inter #interclubpavia #internews
