Inter-Perisic: ecco la distanza tra domanda e offerta Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NsRx2v Crescenzo Greco

Perisic

Ivan Perisic continua ad essere un obiettivo dell’Inter e di Roberto Mancini per rinforzare il reparto offensivo nerazzurro. Ecco le ultime notizie sulla trattativa secondo la redazione di “Sky Sport”

SETTIMANA DECISIVA – Dopo la partenza di Xherdan Shaqiri e Mateo Kovacic l’Inter vuole tornare a regalare giocatori a Roberto Mancini. La trattativa per portare Ivan Perisic in nerazzurro ripartirà domani. Il giocatore ormai ha preso una decisione definitiva: vuole l’Inter. Infatti in queste ore è arrivata al giocatore un’offerta da parte di un altro club, Perisic però ha rifiutato.

DIFFERENZE – L’offerta dell’Inter continua ad essere di 6 milioni per il prestito, 10 per il riscatto obbligatorio più eventuali 3 milioni di bonus. La distanza tra domanda e offerta è di soli 2 milioni. Vedremo se l’Inter rilancerà con una nuova offerta e regalerà finalmente a Mancini il tanto desiderato Perisic.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NsRx2v
via IFTTT http://ift.tt/1PH5okf #inter #interclubpavia #internews