Il primo tempo di Inter-Atalanta non ha offerto grossissime emozioni, ma ha fatto registrare una curiosità legata alla fascia di capitano di entrambe le squadre: storia di bomber argentini, infortuni inattesi e mediani cileni
CAPITANO INTER – A inizio gara a scambiarsi i gagliardetti ufficiali ci sono Mauro Icardi (alla prima da capitano) per l’Inter e German Denis per l’Atalanta: due bomber argentini per le due squadre nerazzurre della Serie A. Con il passare del tempo, però, l’argentino dell’Inter dà forfait per infortunio: al suo posto entra Stevan Jovetic, ma la fascia di capitano finisce sul braccio del mediano cileno Gary Medel.
CAPITANO ATALANTA – Sembra paradossale, ma da lì a poco anche l’argentino dell’Atalanta deve uscire per infortunio: al suo posto dentro l’ex nerazzurro Mauricio Pinilla, cileno come Medel, ma in questo caso la fascia di capitano atalantina viene presa da Carlos Carmona. Inutile dirlo: anche lui mediano, anche lui cileno. Una coincidenza incredibile che si spera possa essere favorevole all’Inter, considerata la mole maggiore dei suoi due giocatori rispetto ai pur ottimi beniamini bergamaschi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1EOXM8U
via IFTTT http://ift.tt/1EclZek #inter #interclubpavia #internews
