Jovetic: “Questa è la vittoria di tutti, puntiamo ai primi tre posti” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1h6TnbP Riccardo Melis

Jovetic

L’inviato di Sky Sport Andrea Paventi ha intervistato Stevan Jovetic, autore del gol che ha permesso all’Inter di battere l’Atalanta per 1-0 nella prima partita di campionato. L’attaccante si è detto ovviamente molto felice e ha parlato degli obiettivi stagionali dei nerazzuri.

GRANDE VITTORIA – “Per noi attaccanti è sempre importante segnare, sopratutto i gol vittoria però questa è vittoria di tutta la squadra abbiamo lottato fino all’ultimo e sofferto tutti, sono veramente felice e lo dedico a tutta la squadra e tutta la gente, bisogna continuare così. Queste partite sono difficili perché le squadre che vengono qui si difendono e quindi non è facile giocare negli ultimi 30 metri per questo è stato una vittoria ancora più importante partire bene e adesso riposiamoci per poi iniziare a preparare la prossima. E’ ancora presto, noi abbiamo una buona squadra e non abbiamo paura di nessuno, speriamo di lottare per i primi 3 o 4 posti”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1h6TnbP
via IFTTT http://ift.tt/1TftiDJ #inter #interclubpavia #internews