Mancini a Mediaset: “70% possesso palla e 21 tiri in porta” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1PtNbpE Giovanni Gallo

mancini

Mancini ha dovuto attendere il 93′ per poter sfogare la sua gioia. Al gol di Jovetic il tecnico è esploso in un urlo incontenibile. Cosciente che c’è ancora molto da lavorare, apprezzza le cose positive venute fuori dalla gara contro l’Atalanta

ESULTANZA – Ai microfoni di Mediaset Premium si presenta un Roberto Mancini soddisfatto dopo la vittoria agguantanta in zona Cesarini contro l’Atalanta. Il tecnico è stato autore in panchina di un’esutaltanza sfrenata al gol di Jovetic: «Ero felice perché abbiamo avuto tante occasioni e non le abbiamo sfruttate. Dopo i primi dieci minuti siamo andati sempre meglio ma non siamo riusciti a trovare il gol. L’Atalanta è una squadra che difende bene e anche in dieci si è chiusa dietro».

MERCATO – «Adesso ci godiamo questa vittoria, senza pensare al mercato. Giudico la nostra partita molto buona: il 70% di possesso palla e 21 tiri in porta sono ottime cose». Poi su Icardi: «Ho commesso io un errore a meterlo in campo dall’inizio. Mauro non era tranquillo e non riusciva a correre bene dopo il risentimento riscaldamento»..

LE RIVALI – «Le prime cinque o sei partite di campionato sono difficili per tutte. Per quanto ci riguarda era importante fare una buona gara e subire poco. È chiaro che dobbiamo migliorare alcune cose ma in definitiva sono contento». Su Kondogbia: «Geoffrey è migliorato molto negli ultimi dieci giorni. Adesso sta iniziando a smaltire i carichi di lavoro della preparazione. È molto giovane e non si può pensare che cambi subito la squadra. Dobbiamo dargli tempo. Credo che possa diventare uno dei più forti centrocampisti del mondo».

ARRIVA PERISIC – «Non so se arriverà. Lui è un calciatore duttile che può giocare in tutti i ruoli lì davanti. Aumenterebbe certamente la qualità, ma siamo in troppi. Poi stasera ho fatto ho fatto debuttare un ragazzo di 18 anni. Su Borini: «È bravo e giovane, è un giocatore ha fatto bene in Italia e ha avuto qualche difficoltà al Liverpool ma si è ripreso al Sunderland. A me i giocatori bravi piacciono tutti. Chiusura sul possibile passaggio di Mario Balotelli al Milan: «Sarei felice perché lui merita un’altra chance. Lui ha tante qualità è può essere utile sia al Milan che alla Nazionale».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PtNbpE
via IFTTT http://ift.tt/1PHjimv #inter #interclubpavia #internews