L’allenatore dell’Inter Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della prima partita di campionato vinta contro l’Atalanta per 1-0 grazie alla bellissima rete realizzata dal neo acquisto Stevan Jovetic nel finale di partita.
ESORDIO SODDISFACENTE – “Ho esultato così perché ero contento per i ragazzi, hanno fatto il possibile per vincerla e non meritavano di pareggiarla. Le partite sono tutte difficili sopratutto all’inizio perché le squadre hanno bisogno di assestarsi, l’Atalanta è un’ottima squadra che si difende molto bene. Numericamente siamo molto pochi, in attacco dopo l’infortunio di Mauro ci sono solo Jovetic, Palacio e Manaj che è un ragazzino e anche a centrocampo dove ho dovuto tenere in campo Brozovic proprio per questo. Sono felice per la difesa perché sono andati molto bene nonostante abbiano giocato solo tre partite insieme, io penso però che il migliore in campo sia stato Brozovic però. Abbiamo iniziato così così ma poi ci siamo ripresi e questo è certamente un bene”.
KONDOGBIA – “Geoffrey è un ragazzo giovane che forse è stato pagato troppo, cosa che porta la gente a credere che possa risolvere le partite da solo. Può diventare un campione ma ha bisogno di tempo e di sbagliare, all’inizio del ritiro ha fatto fatica perché non era abituato a certi carichi di lavoro”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JJPx5l
via IFTTT http://ift.tt/1e39MNh #inter #interclubpavia #internews
