Mancini: “Felice per Jovetic! Icardi out, davanti siamo pochi” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1PtNaSC Andrea Turano

Mancini

Al termine del vittorioso debutto contro l’Atalanta, Roberto Mancini ha lasciato trasparire tutto il suo ottimismo nella conferenza stampa post-partita, ma non mancano degli appunti sul mercato, ancora non soddisfacente per il tecnico dell’Inter

POSITIVITA’ E ICARDI«Di stasera mi è piaciuto tutto, l’atteggiamento, la grinta, la voglia di difendere bene. Abbiamo concesso veramente poco, allo stesso tempo però dobbiamo migliorare sotto tutti i punti di vista. Icardi ha avuto un problema nel riscaldamento, ho sbagliato io, il ragazzo voleva giocare, ma poi sapete come è andata. Domani valutiamo, ma domenica non credo che ci sarà. Mauro doveva prendersela con se stesso, la colpa non è sua però, è mia».

JOVETIC E L’ATTACCO CARENTE«Sono stato felice perché ha fatto gol Jovetic, che è un ragazzo che è arrivato da poco e sono felice per la squadra che ha fatto di tutto per vincere. In attacco siamo abbastanza pochi, non abbiamo grandi alternative e poi con l’infortunio di Icardi rimaniamo in due più il ragazzo (Manaj), contro queste squadre è difficile, perché si chiudono. L’importante è aver iniziato bene e aver fatto i 3 punti».

I NUOVI E IL MERCATO«Io credo che le prime partite sono tutte difficili per tutte le squadre, anche quelle che magari vinceranno alla fine il campionato. Credo che un paio mesi di assestamento ci saranno, poi vedremo i veri valori in campo. In difesa abbiamo fatto bene, sono stati tutti bravi, anche i nuovi, Miranda e Murillo. Sul mercato non lo so, adesso godiamoci questa vittoria».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PtNaSC
via IFTTT http://ift.tt/1e39MNh #inter #interclubpavia #internews