Adani: “Inter brava ad aspettare, in avanti servono esterni per..” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1V4hcA5 Riccardo Melis

inter adani

L’opinionista e telecronista di Sky Sport Daniele Adani ha analizzato la prestazione dell’Inter contro l’Atalanta complimentandosi con i ragazzi di Roberto Mancini per non aver perso la testa nel tentativo di trovare il gol a tutti i costi, aspettando gli avversari per poi colpirli nel finale grazie alla bellissima giocata di Stevan Jovetic.

NOTE POSITIVE – “Mi è piaciuto il carattere, la forza e la lucidità, nonostante l’Atalanta abbia avuto la possibilità di colpire con qualche ripartenza l’Inter non è andata in svantaggio e ha avuto pazienza di aspettare per poi trovare la giocata di un campione che ha risolto la partita, cosa abbastanza normale in un campionato difficile come quello italiano. E’ positivo che nelle difficoltà non abbiano perso la testa e per questo sono stati premiati”.

I NUOVI – “L’impatto di Kondogbia, di Murillo e di Miranda è stato evidente, hanno giocato una partita sempre concentrati. Il francese nella ripresa si è preso magari qualche pausa ma ha fatto comunque vedere di essere uno dei migliori acquisti del campionato italiano, un giocatore che serviva a questa Inter; è entrato molto bene anche Jovetic che però deve ritrovare la condizione. Si vede che la squadra sta crescendo, dev’essere completata però i nuovi hanno comunque lasciato il loro segno”.

IL MERCATO – “Mancini che deve poter contare sugli esterni per sviluppare il suo gioco maggiormente sulle fasce sfruttando l’uno-contro-uno che è sempre importante, sopratutto in Italia dove c’è tanto equilibro. Poi secondo me c’è bisogno anche di un rinforzo in avanti visto che in questa partita si è fatto male Icardi e nel finale Mancini è stato costretto a far entrare un ragazzino come Manaj perché non aveva altre alternative in panchina”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1V4hcA5
via IFTTT http://ift.tt/1HOmbzm #inter #interclubpavia #internews