Secondo Gianluca Di Marzio l’Inter e il Napoli continuano a valutare la possibilità di ingaggiare Jacopo Sala entro la fine di questa sessione estiva. Il direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli era presente al Bentegodi nella giornata di sabato per osservarlo da vicino ma occhio anche ai nerazzurri che però dovranno prima liberarsi di qualche esubero.
CORSA A DUE – Il giocatore piace tantissimo a Maurizio Sarri che lo vorrebbe utilizzare anche e sopratutto come mezz’ala nel suo 4-3-1-2 mentre il collega Roberto Mancini avrebbe pensato a lui come possibile alternativa a Martin Montoya per il ruolo di terzino destro. Il noto esperto di calciomercato è convinto però che i nerazzurri dovranno prima cedere almeno due tra Yuto Nagatomo, Davide Santon e Danilo D’Ambrosio.
NON SOLO TERZINO – Vista la grande duttilità del ragazzo non sarebbe però da escludere a priori la possibilità che Sala possa essere preso a prescindere, andando a rinforzare il reparto di centrocampo dove manca ancora un calciatore che prenda, numericamente parlando, il posto lasciato libero da Mateo Kovacic; alternando magari Gary Medel e il giovane Assane Gnoukouri davanti alla difesa quantomeno fino a gennaio (anche se il tecnico jesino preferirebbe occuparlo con il suo pupillo Felipe Melo).
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1V4tdFC
via IFTTT http://ift.tt/1Jdp6BK #inter #interclubpavia #internews
