Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’Inter sarebbe a un paio di milioni da Ivan Perisic. L’intermediario negli ultimi giorni ha continuato a tessere la trattativa e ora ogni momento sembra buono per la fumata bianca.
FUMATA BIANCA? – Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’Inter è pronta a chiudere da un momento all’altro per Ivan Perisic. La formula è sempre la stessa, con otto milioni per il prestito e dodici di riscatto alla decima presenza.
DISTANZA MINIMA – L’intermediario che è in Germania da tre giorni ha continuato a tessere la trattativa e la distanza tra domanda e offerta al momento sarebbe di due milioni di euro. Mancini preme per avere Perisic in tempi brevi, visto che anche Icardi ha avuto problemi muscolari.
SI CHIUDE SENZA INCONTRI – Come accaduto per Kovacic, la trattativa Perisic potrebbe chiudersi senza incontri dal vivo. Ormai tutto può essere fatto per via telematica, e l’Inter ha fretta di chiudere visto che il mercato sta per cncludersi e bisogna imbastire altre operazioni.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LuXwUa
via IFTTT http://ift.tt/1HIIhTh #inter #interclubpavia #internews
