Inter, è allarme infortuni in vista del Carpi: in tre a rischio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1JfkokT Andrea Turano

brozovic

La vittoria agli sgoccioli contro l’Atalanta è stata la buona notizia in casa Inter, meno buona quella che arriva dall’infermeria. Come riportato da Sky Sport, gli stop di Brozovic e Icardi preoccupano un po’ più del previsto

BROZOVIC – Per quanto riguarda Marcelo Brozovic, uscito acciaccato a cinque minuti dalla fine dopo aver chiesto il cambio venti minuti prima, c’è da registrare il fatto che sia costretto a utilizzare le stampelle a causa della caviglia, ancora gonfia dopo la botta presa.

ICARDI E GUARIN – Invece, il neo capitano nerazzurro, Mauro Icardi, ha svolto lavoro differenziato: l’argentino è uscito dopo un quarto d’ora proprio per non essere rischiato. Entrambi non dovrebbero essere a disposizione per la prossima giornata contro il Carpi.

ALLARME CARPI – Non è sceso in campo né in tribuna Fredy Guarin, ancora non al meglio e allo stesso modo a rischio per la partita di domenica. Senza il colombiano e il croato, è vero allarme per il centrocampo di Roberto Mancini: a disposizione solo il giovane Assane Gnoukouri (“bocciato” ieri sera), il cileno Gary Medel (non brillantissimo contro l’Atalanta) e il nuovo beniamino dei tifosi, Geoffrey Kondogbia (sugli scudi). Si potrebbe abbassare Hernanes (appena recuperato), ma le cose non andrebbero meglio in attacco: oltre a Rodrigo Palacio (apparso poco lucido) e Stevan Jovetic (autore di una grandissima prestazione, ma giustificatamente lontano dalla forma migliore), l’unica alternativa è il giovanissimo Rey Manaj (al debutto ieri), vista anche l’indisponibilità di Jonathan Biabiany. Da vedere se la società farà dei movimenti in entrata nelle prossime ore, per permettere al tecnico jesino di giocarsi Carpi-Inter al meglio, anche perché in settimana sono previsti, tra gli altri, gli addii degli esuberi Saphir Taider ed Ezequiel Schelotto.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JfkokT
via IFTTT http://ift.tt/1JfkokL #inter #interclubpavia #internews