Jovetic a IC: “Vi racconto il mio gol! Non sono al top, ma…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1U1f7Yp Andrea Turano

jovetic

Intervistato dai microfoni di Inter Channel, il man of the match di Inter-Atalanta, Stevan Jovetic, commenta l’importante vittoria della sua squadra, soffermandosi sulla sua prestazione e sui suoi pensieri appena arrivato

GOL CAPOLAVORO«Era importante vincere la prima, contro un avversario difficile che si chiudeva bene, ma noi abbiamo attaccato per tutta la partita e alla fine abbiamo vinto. Non mi aspettavo che mi lasciassero da solo in occasione del gol, mi è sembrato strano. Mi sono sistemato la palla e ho calciato in porta».

VOGLIA E CONDIZIONE«Mi è mancato molto il calcio, ho vissuto cinque anni in Italia, è stato bello tornare e poi con una vittoria meglio ancora. Adesso bisogna dimenticare questa partita e guardare subito alla prossima. Sicuramente posso fare molto più di così, ultimamente avevo giocato davvero poco al Manchester City. Mi sto riprendendo piano piano, ma non sono ancora al top della condizione».

NUMERO E DEDICA«Il numero 10 è sempre bello da indossare, conosco i nomi che l’hanno indossato, ma è importante il giocatore, non il numero. Il gol lo dedico alla mia famiglia, che è stata sempre con me, soprattutto nei momenti difficili».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U1f7Yp
via IFTTT http://ift.tt/1DMh6mw #inter #interclubpavia #internews