Per Lavezzi il Paris Saint Germain vuole 12 milioni. I nerazzurri cercheranno di spuntare un prezzo migliore, ma nel frattempo sondano altre piste
LAVEZZI – Dagli studi di Sky Sport 24 Luca Marcehtti fa il punto della situazione sul mercato dell’Inter: «Borini è il più facile da raggiungere, sia da un punto di vista tecnico che economico. Poi ci sarebbe anche Lavezzi, ma costa un po’. Il PSG chiede infatti 12 milioni per il cartellino e non ha nessuna intenzione di contribuire al pagamento dell’ingaggio da circa 4,5 milioni di euro». L’Inter però non rimane a guardare e «potrebbe battere altre piste come quelle di Ljajic, oppure potrebbero nascere nuove opportunità».
MELO E IL RESTO – «Mancini, poi, non rinuncia a Melo o a un giocatore con le sue caratteristiche. Il brasiliano ha rinnovato il contratto da poco ma è sempre intenzionato a venire in Italia Italia». Questione terzino sinistro: «Potrebbe arrivare solo se uscissero altri due terzini, perchè è un discorso numerico». Chiusura sul vice-Icardi: «A noi risulta che più che un vice-Icardi, l’Inter sarebbe interessata a un altro esterno oltre Perisic».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1h9wZP6
via IFTTT http://ift.tt/1CJcufC #inter #interclubpavia #internews
