Durante la “Domenica Sportiva” in onda sulla RAI ieri sera, è stato rivelato un fortissimo interesse dell’Inter per Ezequiel Lavezzi con tanto di richiesta ufficiale al PSG. Una trattativa non semplice che potrebbe, però, riservare una graditissima sorpresa per Mancini
RICHIESTA – Dopo tanti “abboccamenti” non conclusi, questa volta l’Inter fa sul serio per Lavezzi. L’agente dell’argentino, Alejandro Mazzoni, sarebbe nella capitale parigina per seguire da vicino gli sviluppi della vicenda.
ASSENSO – Lavezzi ha ribadito il suo “sì” al trasferimento a Milano che resta da sempre una piazza a lui gradita e dove, tra l’altro, avrebbe recentemente acquistato un appartamento.
INGAGGIO – Si dovrebbe arrivare ad una riduzione dell’ingaggio a 3,5 milioni più bonus e comunque l’Inter non ha intenzione di acquistare il giocatore a titolo definitivo. L’idea è quella di fare in modo che Lavezzi si svincoli dal PSG a cui andrebbe, eventualmente, un indennizzo parametrato in base al rendimento del giocatore.
Giornate decisive per questa importante operazione di mercato. Il “Pocho” presto a Milano?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Nv14Gy
via IFTTT http://ift.tt/1NDHggS #inter #interclubpavia #internews
