L’ingresso, a pochi minuti dal termine, contro l’Atalanta ha sancito per Rey Manaj un doppio primato, prontamente ricordato oggi tramite Facebook. Il giovanissimo attaccante infatti, oltre all’esordio in serie A, può festeggiare il suo ingresso nelle statistiche nerazzurre, in quanto primo albanese ad aver disputato un match ufficiale con la maglia dell’Inter
PRIMA PRESENZA – Manaj, classe 1997, ingaggiato dalla Cremonese quest’estate superando la concorrenza della Juventus, è stata una delle note più liete del precampionato interista. Giunto a Milano come rinforzo della Primavera, è stato presto aggregato in prima squadra e ieri sera, complice la precoce uscita dal campo di Mauro Icardi, si è guadagnato la sua prima presenza ufficiale.
ESORDIO IN A – Il talentuoso attaccante ha oggi espresso tutta la sua soddisfazione tramite Facebook con questo messaggio: “ESORDIO IN SERIE A! UNICO GIOCATORE ALBANESE AD ESORDIRE NELL’INTER! Contento per la vittoria,e soprattutto per tutti i tifosi che ci hanno sostenuto 90′. Forza Inter”
Il cammino per diventare un grande giocatore è soltanto agli inizi, ma Rey Manaj sta già dimostrando di avere le qualità per poterlo percorrere fino a giungere al top.
Questo il messaggio su Facebook di Rey Manaj:
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1I89s6A
via IFTTT http://ift.tt/1JJPt5J #inter #interclubpavia #internews
