Roberto Mancini esprime la sua soddisfazione ai microfoni della “Domenica Sportiva” e invita a lavorare ancora di più. Contento di Jovetic: “Gran gol”
IL GOL NEL FINALE – «Dopo tanti tiri abbiamo messo nel sacco quello della vittoria. Jovetic ha fatto un grande gol. È un Giocatore con qualità tecniche al di fuori dal normale, ma non è ancora in condizione. Aspettiamo».
SULL’EVENTUALE ARRIVO DI PERISIC – «Noi siamo contati in attacco e a centrocampo. Gnoukouri è giovane e stasera l’ho buttato nella mischia, ho fatto giocare Brozovic infortunato l’ultimo quarto d’ora. Dobbiamo stringere i denti e vincere soffrendo. Le partite all’inizio della stagione sono così. L’ Atalanta poi è un’ottima squadra che mette tutte le avversarie in difficoltà e difende benissimo».
LA FORMA DA TROVARE – «Qui in Italia se si perdono delle partite si fa un dramma di tutto, amichevoli per le amichevoli precampionato è così, sembrano partite di Champions. Quelle partite le squadre le affrontano in una condizione fisica pessima, però noi abbiamo fatto una buona preparazione. Sicuramente perderemo anche delle partite: si può vincere e perdere».
KONDOGIBA IN RITARDO – «Kondogbia è molto sovraccarico. Non era abituato a questo tipo di lavoro. Lui è un ragazzo giovane che ha bisogno di migliore attraverso gli errori. Ha bisogno di tempo. Non mettiamogli fretta».
VINTO CON MERITO – «Sicuramente noi abbiamo avuto diversi occasioni per sbloccare la partita senza riuscirci. Se non fai gol alla fine soffri. Sono soddisfatto della squadra ma dobbiamo lavorare ancora molto. La prima giornata l’abbiamo vinta meritatamente».
BALOTELLI – «Balotelli al Milan? Mi fa piacere perché spero che Mario possa ritornare a essere il giocatore che conoscevamo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KeClEf
via IFTTT http://ift.tt/1OLbKyA #inter #interclubpavia #internews
