Carlo Muraro ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di “Tuttomercatoweb” ripercorrendo le tappe salienti della vittoria dell’Inter contro l’Atalanta. Non mancano, però, le discussioni relative al mercato: il centrocampo andrebbe rinforzato ulteriormente
L’IMPATTO DI JOVETIC – Muraro, ex ala sinistra dell’Inter che vinse lo scudetto nel 1980, giudica così il reparto avanzato interista dopo l’arrivo del montenegrino:
«Se sta bene credo che possa essere la spalla ideale di Icardi. Mancini sa cosa potrà dare. L’argentino ha bisogno di una punta che si sacrifichi e possa aprirgli gli spazi, come ha fatto Palacio negli anni scorsi.»
IL MERCATO E LA DIFESA – Passando agli altri reparti e a eventuali rinforzi sul mercato, l’opinionista di Sky Sport si esprime in questo modo:
«Cosa manca in difesa? Manca il terzino sinistro. Juan Jesus può farlo, ma non è adatto. La difesa comunque dovrà essere protetta dal centrocampo, solo in quel modo le cose potranno andare bene
Mancini ha chiesto altri 4 colpi? Mancini non si accontenta mai. Il precampionato comunque ha dimostrato che l’Inter ha delle difficoltà. Mancano idee a centrocampo. I giocatori che ha attualmente a disposizione il tecnico non hanno la capacità di mandare in porta gli attaccanti, manca un po’ di fosforo.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WOOZim
via IFTTT http://ift.tt/1TftiDJ #inter #interclubpavia #internews
