Muraro: “Jovetic è l’ideale, ma mancano le idee” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1WOOZim Alessandro Basta

Jovetic

Carlo Muraro ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di “Tuttomercatoweb” ripercorrendo le tappe salienti della vittoria dell’Inter contro l’Atalanta. Non mancano, però, le discussioni relative al mercato: il centrocampo andrebbe rinforzato ulteriormente

L’IMPATTO DI JOVETICMuraro, ex ala sinistra dell’Inter che vinse lo scudetto nel 1980, giudica così il reparto avanzato interista dopo l’arrivo del montenegrino:
«Se sta bene credo che possa essere la spalla ideale di Icardi. Mancini sa cosa potrà dare. L’argentino ha bisogno di una punta che si sacrifichi e possa aprirgli gli spazi, come ha fatto Palacio negli anni scorsi.»

IL MERCATO E LA DIFESA – Passando agli altri reparti e a eventuali rinforzi sul mercato, l’opinionista di Sky Sport si esprime in questo modo:
«Cosa manca in difesa? Manca il terzino sinistro. Juan Jesus può farlo, ma non è adatto. La difesa comunque dovrà essere protetta dal centrocampo, solo in quel modo le cose potranno andare bene
Mancini ha chiesto altri 4 colpi? Mancini non si accontenta mai. Il precampionato comunque ha dimostrato che l’Inter ha delle difficoltà. Mancano idee a centrocampo. I giocatori che ha attualmente a disposizione il tecnico non hanno la capacità di mandare in porta gli attaccanti, manca un po’ di fosforo.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WOOZim
via IFTTT http://ift.tt/1TftiDJ #inter #interclubpavia #internews