Rossi: “E’ solo la prima giornata ma l’Inter è in testa!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1I6HTLb Gabriele Radaelli

Rossi

Gian Luca Rossi, sul suo sito personale, ha commentato la prima vittoria stagionale dell’Inter contro l’Atalanta. Pur trattandosi della prima giornata, la squadra di Mancini è in testa alla classifica e questo è quello che conta, per ora

PRIMA GIORNATA – «La contestatissima Inter di Mancini ha fatto il suo, ha superato l’Atalanta a San Siro nella partita d’esordio. Ora c’è una classifica ufficiale e non si tratta più di calcio d’agosto. E’ solo la prima giornata ma piantiamola, una volta per tutte, di credere che il calcio estivo offra indicazioni attendibili».

CALENDARIO – «Se l’Inter avesse giocato la prima gara a Firenze e il Milan avesse debuttato a Milano contro l’Atalanta, probabilmente avremmo una classifica, per quanto riguarda le milanesi, differente. Ma visto che si è abituati a sparare sentenze ogni giorno, diciamo che la prima è stata favorevole all’Inter», sostiene Rossi.

MIGLIORAMENTI – «La squadra è ancora incompleta, per carità. Ha vinto con fatica e con un gol da fuoriclasse di Jovetic nel finale ma almeno ha rispettato il pronostico», conclude Rossi.

E di questi tempi non è poco, riuscire a partire bene.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1I6HTLb
via IFTTT http://ift.tt/1xJPz0y #inter #interclubpavia #internews