Sky: distanza minima tra Inter e Wolfsburg per Perisic Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JrjMI4 Riccardo Melis

Perisic

Il giornalista di Sky Sport Alessandro Sugoni è convinto che manchi ormai davvero pochissimo alla chiusura della trattativa tra Inter e Wolfsburg per Ivan Perisic. Le due società non avrebbero ancora raggiunto l’intesa definitiva ma la distanza si sarebbe ormai ridotta ad un paio di milioni massimo.

VERSO IL SI – Come è noto il giocatore croato non solo ha rifiutato il rinnovo di contratto ma è intenzionato a dire di no a tutte le offerte diverse da quella nerazzurra; dopo il no iniziale il Wolfsburg stesso sembra essersi deciso ad accettare la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto anche se la sensazione è che l’Inter dovrà aumentare leggermente la cifra da versare subito nelle loro casse passando da 6 a 7/8 milioni di euro; un intermediario della società meneghina si trova attualmente in Germania per provare a chiudere. Il terzino sinistro invece arriverà solamente nel caso in cui il direttore sportivo Piero Ausilio dovesse riuscire a cedere almeno due tra Danilo D’Ambrosio, Yuto Nagatomo e Davide Santon.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JrjMI4
via IFTTT http://ift.tt/1KwVKw1 #inter #interclubpavia #internews