Stampa tedesca: l’Inter offre 22 milioni per Perisic, 10 subito! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Nv3oNC Gabriele Radaelli

perisic

Dalla Germania arriva una interessante indiscrezione di mercato che riguarda l’infinita vicenda tra Ivan Perisic e l’Inter. La società nerazzurra, per vincere le resistenze tedesche, avrebbe alzato l’offerta a 22 milioni di cui 10 pagabili subito. Può essere la svolta decisiva? Ecco cosa dice la “Bild”

RILANCIOPerisic è l’obiettivo numero uno di Mancini. Lo è stato per tutta l’estate e sembra proprio che la dirigenza nerazzurra voglia fare un ultimo sforzo per accontentare il tecnico jesino. Secondo quanto riporta la “Bild”, ci sarebbe stato un importante rilancio di offerta per far vacillare la dirigenza del Wolfsburg. 10 milioni di euro pagati subito e altri 12 in seguito. Un totale finale di 22 milioni di euro.

POSSIBILITA’ – I tedeschi scrivono che le possibilità di trasferimento di Perisic sono, a questo punto, notevolmente aumentate e si parla di un 50% come percentuale di riuscita dell’affare. Notevole passo avanti, quindi.

SOSTITUTI – Il Wolfsburg si starebbe cautelando cercando dei possibili sostituti: Promes dello Spartak Mosca e Ziyech del Twente, entrambi con un costo non proibitivo.

Ore decisive per il passaggio di Perisic all’Inter!

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Nv3oNC
via IFTTT http://ift.tt/1ge5HqH #inter #interclubpavia #internews