Tutto fermo per Perisic: il Wolfsburg non risponde all’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1hCX21K Andrea Turano

Perisic

Dalla Germania non sono ancora arrivate novità sul fronte Perisic. Secondo quanto appreso dal portale “CalcioMercato.com”, i tedeschi non hanno ancora risposto all’ultima offerta ufficiale dell’Inter

ZERO RISPOSTE – L’Inter aspetta una risposta, che ancora tarda ad arrivare, per Ivan Perisic. L’offerta ufficiale è stata fatta: 6 milioni di euro per il prestito oneroso, 10 milioni per l’obbligo di riscatto più 3 milioni di bonus. Il Wolfsburg valuta il prestito oneroso, ma vuole più soldi, pertanto ha chiesto altro tempo.

I PROBLEMI – Al centro dell’attenzione della dirigenza tedesca c’è la cessione di Kevin De Bruyne al Manchester City, che potrebbe costringere il Wolfsburg a trattenere il croato. Nel frattempo l’Inter e l’agente del giocatore aspettano una risposta definitiva, ma stanno perdendo la pazienza.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1hCX21K
via IFTTT http://ift.tt/1Mr2eib #inter #interclubpavia #internews