Nel consueto editoriale su “Tuttomercatoweb”, Fabrizio Biasin fa il punto della situazione sul mercato dell’Inter. La priorità resta rinforzare considerevolmente l’attacco, ma restano vive le piste che portano ad un nuovo terzino sinistro e ad un centrocampista centrale
PERISIC, AUSILIO E IL MERCATO – «Ausilio ha sei giorni per esaudire i desideri del mister, ma le trattative sono per nulla semplici. Per Perisic siamo alla 231424esima puntata e la situazione ancora non si sblocca: il Wolfsburg vuole tutti i soldi subito (poco meno di 20 milioni), l’Inter alza l’offerta di 20 euro alla volta. Si chiuderà? Ieri in casa nerazzurra regnava un certo pessimismo, la certezza è che entro giovedì arriverà una risposta definitiva».
LAVEZZI, OBIETTIVO NERAZZURRO – «Capitolo Lavezzi: dopo un milione di sessioni di mercato passate a sparar balle (“L’Inter è su Lavezzi, ha comprato un bilocale a San Babila!”) questa volta c’è effettivamente qualcosa di vero. Mancini si è fatto una chiacchierata col Pocho, l’agente è disposto a venire incontro alla proposta di “spalmatura dell’ingaggio”, una vera e propria trattativa con il Psg però ancora non c’è. Chiaro che i discorsi che si fanno per Ibra (“perché lo sceicco dovrebbe privarsi di un suo giocatore visto che non ha problemi di quattrini?”) si devono fare anche per l’argentino che, però, al momento deve fare i conti con la concorrenza del neo-arrivato Di Maria».
DIFESA E CENTROCAMPO – «Capitolo terzini: i nomi sono ancora troppi per poter parlare di “veri obiettivi”. Infine il centrocampista. Sapete che in tempi non sospetti il sottoscritto scrisse “la mia fonte interna mi ha assicurato che Melo non arriverà a meno che non partano due centrocampisti”. Nel frattempo Melo ha rinnovato e io me la sono tirata molto tipo pavone. Un mese dopo siamo a questo punto: Kovacic è andato, Taider lascerà il gruppo entro fine mercato, Mancini insiste per il brasiliano, la società ne farebbe volentieri a meno per questioni legate all’età e all’opportunità economica (si tratterebbe di quattrini “a perdere”). Possibile che alla fine si punti su altri giocatori, ma è una questione che verrà trattata dopo aver risolto la questione esterno d’attacco».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KiegMS
via IFTTT http://ift.tt/1BPRRiH #inter #interclubpavia #internews
