E’ l’ultimo nome uscito in ordine di tempo, almeno per quanto riguarda le ultime settimane di mercato, ma quello di Lamela sembra in questo momento il più vicino all’Inter: le parole del padre alla “Gazzetta dello Sport” sono più che un messaggio
VOGLIA DI INTER – Ecco le parole di José Lamela, padre e manager di Erick: «L’interesse è reale. C’è un dialogo in corso con l’Inter, ne stiamo parlando. A noi piacerebbe tornare in Italia, dove Erick si è trovato benissimo a Roma. La Serie A è il campionato più adatto alle sue caratteristiche e l’Inter è soluzione gradita. Aspettiamo novità, ma noi siamo disponibili a intavolare una trattativa con l’Inter».
PIU’ CHE UN’IDEA – L’argentino non si è ambientato benissimo in Inghilterra e il Tottenham, dopo l’importante investimento fatto due estati fa, starebbe pensando di cedere Lamela in questa sessione di mercato. L’obiettivo è recuperare parte della spesa fatta, ma l’Inter non andrà oltre l’offerta del prestito oneroso (6 milioni di euro la prima idea) con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni. Operazione da 20 milioni circa, praticamente i soldi stanziati per Ivan Perisic, qualora il Wolfsburg rifiutasse l’ultima offerta dell’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1hc6SHe
via IFTTT http://ift.tt/1MYxPdO #inter #interclubpavia #internews
