Masuaku al Genoa “condanna” l’Inter due volte Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1PQCjTo Andrea Turano

masuaku

Novità dalla Francia per quanto riguarda l’out sinistro e non sono notizie felicissime per due motivi: secondo quanto riportato dal portale francese Mercato365, Masuaku è a un passo dal Genoa, che abbandonerebbe definitivamente la pista Nagatomo

MASUAKU VA… – Il Genoa spinge per Arthur Masuaku, terzino sinistro francese dell’Olympiacos fortemente richiesto dal tecnico Gian Piero Gasperini: l’accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di 7 milioni cash più una percentuale pari al 10% sull’eventuale cessione del giocatore. Si attendono gli annunci ufficiali. O magari le smentite di rito, per chi spera ancora di vedere Masuaku all’Inter o altrove.

…E NAGATOMO RESTA – La notizia non fa felice l’Inter, perché, oltre a perdere un obiettivo concreto per la fascia sinistra (tra quelli low cost, sebbene nei giorni scorsi si parlava di cifre più alte, quasi il doppio), perde anche un’acquirente possibile per Yuto Nagatomo, fino a poco tempo fa sul taccuino del club del Presidente Enrico Preziosi come innesto sulla corsia mancina. Adesso si spera nell’apertura di nuove piste in uscita.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PQCjTo
via IFTTT http://ift.tt/1MvErBa #inter #interclubpavia #internews