Sono ore frenetiche in casa Inter per sbloccare la situazione nel reparto offensivo: si cercano due esterni, ma le trattative ancora non decollano e si valutano tutte le alternative. La redazione di Sky Sport fa il punto della situazione
ACQUISTO TOP – L’idea dell’Inter è quella di acquistare un grande esterno e la scelta ricadrà tra Ivan Perisic del Wolfsburg, obiettivo numero uno già annunciato, ed Erick Lamela del Tottenham, idea caldeggiata nelle ultime ore. Se i tedeschi rifiutassero l’ultima offerta nerazzurra per il croato, la stessa cifra verrà usata per convincere gli inglesi.
ACQUISTO LOW COST – Oltre all’acquisto di primo livello arriverà un secondo acquisto, meno mediatico. Sulla lista i soliti nomi: Diego Perotti del Genoa, Adem Ljajic della Roma e Fabio Borini del Livepool. Cifre più basse, praticamente dimezzate rispetto all’acquisto principale e con il solito prestito che non peserebbe sul bilancio attuale.
IBRIDO DA VALUTARE – Più complessa la situazione legata a Ezequiel Lavezzi del Paris Saint-Germain: l’argentino rappresenta un affare a metà strada tra la soluzione top e quella low cost: potrebbe arrivare solo alle condizioni dell’Inter. Se l’argentino accettasse la proposta nerazzurra e i francesi abbassassero le loro richieste, potrebbe essere il secondo esterno per l’Inter: abbastanza mediatico si, ma a cifre favorevoli.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Id1Ob6
via IFTTT http://ift.tt/1NDHggS #inter #interclubpavia #internews
