Nome nuovo per la difesa dell’Inter: secondo quanto raccolto dalla redazione del portale “TuttoMercatoWeb”, sul taccuino della dirigenza nerazzurra sarebbe apparso un nome veramente low profile
NOME NUOVO – Il nome nuovo è quello di Stefano Sabelli, difensore scuola Roma attualmente in forza al Bari. Si tratta di un terzino destro capace di giocare anche a sinistra o più avanzato sulla linea di centrocampo, già protagonista nella selezione Under 21 dell’Italia. Trattandosi di un classe ’93 di gennaio, si parla di un ventiduenne con margini di miglioramento importanti.
IDEA LOW COST – Su di lui hanno messo gli occhi diversi club di Serie A, tra cui proprio l’Inter: operazione sicuramente low cost, visto che il costo del suo cartellino dovrebbe aggirarsi sui 2.5 milioni di euro circa. Al momento si tratta solo di un interessamento, ma nelle prossime ore non è detto che si possa approfondire il tutto: potrebbe essere un’idea soprattutto per il futuro, visto che quest’anno è pronto a giocare una stagione da protagonista in Serie B.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LBEw6u
via IFTTT http://ift.tt/1LBExHL #inter #interclubpavia #internews
