Simoni: “Inter abbastanza bruttina, anche se…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1EkcaLJ Enrica Panzeri

Simoni

Al termine della prima giornata di campionato Gigi Simoni ha espresso la sua opinione sul mercato delle squadre pretendenti al titolo, con una particolare attenzione all’Inter, da lui guidata alla fine degli anni ’90

IMMAGINE DI LIVELLO – Contattato dal “Fatto Quotidiano” Gigi Simoni, ex allenatore oggi presidente della Cremonese, in un’intervista ha così giudicato l’Inter:
«Partirei con il dire che è stata una giornata piacevole visto che c’è stato un solo pareggio e i gol non sono mancati. L’Inter mi è sembrata abbastanza bruttina, anche se sta tentando in tutti i modi di darsi un’immagine di livello.»

MILAN E BALOTELLI – Ancora più duro è però il giudizio sul Milan e sul ritorno in rossonero di Mario Balotelli:
«Il Milan sta spendendo uno sproposito, tuttavia non so se gli investimenti fatti corrisponderanno ad un reale salto di qualità tecnico. Balotelli è un giocatore straordinario, ma sulla carta. Rimane una grande incognita e il Milan rischia il tutto per tutto. Gli potrebbe fare vincere le partite da solo, ma la società sa anche che, al contrario, potrebbe fare danni. Balotelli sarebbe una risorsa anche per la nazionale. Sarebbe…»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1EkcaLJ
via IFTTT http://ift.tt/1Dtp2hY #inter #interclubpavia #internews