TS: Inter propone “clausola Champions” a Lavezzi, i dettagli Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1NAWK8G Andrea Turano

lavezzi

Il futuro di Lavezzi potrebbe essere all’Inter, ma, nel peggiore dei casi, solo per dodici mesi: a raccontare questo retroscena è “Tuttosport”, che dettaglia la cosiddetta “clausola Champions” proposta all’argentino

PROBLEMA INGAGGIO – L’Inter ha fatto capire di non poter garantire a Ezequiel Lavezzi l’ingaggio richiesto (4.5 milioni annui fino al 2018), ma potrebbe pareggiare la durata del contratto (l’Inter non vorrebbe spingersi oltre il biennale fino al 2017) inserendo una clausola particolare: quella legata all’accesso in Champions League.

LA CLAUSOLAIn caso di mancato approdo alla massima competizione europea, Lavezzi sarebbe libero di rescindere il suo contratto con l’Inter dopo solo dodici mesi. Da triennale ad annuale in un solo colpo: il Pocho si ritroverebbe svincolato nell’estate del 2016 proprio come lo sarebbe ora, se restasse al Paris Saint-Germain senza rinnovare. Si spera, comunque, che anche senza Lavezzi l’Inter possa avere questa brutta sorpresa.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NAWK8G
via IFTTT http://ift.tt/1NDHggS #inter #interclubpavia #internews