Negli ultimi minuti si parla con certezza assoluta dell’arrivo di Perisic all’Inter, ma in questo folle mercato nulla è certo: proviamo a fare il punto della situazione, considerando tutte le notizie riportate negli ultimi istanti
IL GRANDE COLPO – L’Inter ha deciso di affondare una volta per tutte per portare a casa l’obiettivo numero uno del mercato estivo: Ivan Perisic. La trattativa con il Wolfsburg è ai titoli di coda, potrebbe sbloccarsi già nei prossimi minuti. Si attendono novità in questo senso, sia per le cifre ufficiali sia per conoscere altri dettagli, quali le visite mediche e il suo arrivo a Milano. Difficile credere, a questo punto, che possa saltare: il croato ha chiesto la cessione in direzione nerazzurra e non ha intenzione di restare in Germania. L’alternativa, comunque, c’è e resta in caldo come clamoroso paracadute: trovato l’accordo con Erik Lamela, ma manca ancora quello con il Tottenham. Gli inglesi, però, si dovrebbero convincere molto più facilmente rispetto ai tedeschi, per questo l’Inter è tranquilla. Si tratta di una via alternativa, visto che entrambi i giocatori si muoveranno per cifre altissime: 20 milioni circa, milione più milione meno.
L’ACQUISTO LOW COST – Oltre al grande colpo, Roberto Mancini verrà accontentato con un altro attaccante capace di giocare sulla fascia e all’occorrenza al centro. Si continua a parlare con Ezequiel Lavezzi, la cui trattativa è separata da quella di Perisic (e Lamela), ma il Paris Saint-Germain continua a chiedere 10 milioni: l’Inter ne offre 6, accordo possibile a metà strada. C’è anche il nodo ingaggio da sciogliere, ma l’argentino non dovrebbe fare muro, abbassando un po’ le sue pretese iniziali. Affare in salita, ma non tramontato. Per questo motivo in serata ci sarà un nuovo contatto con Fabio Borini: l’attaccante del Liverpool aspetta l’Inter e sarebbe una certezza last minute in prestito, anche se altri club hanno messo gli occhi su di lui. Domani, invece, è previsto un incontro con la Sampdoria per Eder: i blucerchiati daranno l’OK per la cessione solo a fronte di un’offerta di notevole importanza. Si parla di una richiesta in doppia cifra, sui 10 milioni cash, ma l’Inter proverà in tutti i modo a far abbassare le pretese della Sampdoria. Da non sottovalutare l’inserimento di una contropartita tecnica (Yuto Nagatomo o Saphir Taider) nella trattativa, che semplificherebbe il tutto. Pista caldissima anche questa.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U8rYbu
via IFTTT http://ift.tt/1MqyB4i #inter #interclubpavia #internews
