Marrone: “Inter forte, ma noi ce la giocheremo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1JoLg42 Giovanni Gallo

marrone

Dopo la batosta di Genova contro la Sampdoria, per il Carpi arriva un altro osso duro, l’Inter di Mancini. Marrone è convinto che la sua squadra possa fare una buona gara

NON RIPETERE GLI ERRORI – Ecco le parole di Marrone riportate da “TuttoMercatoWeb”: «Ripartiamo dal secondo tempo di Genova dove abbiamo fatto vedere qualcosa di buono, quelli del primo tempo non eravamo noi. Ci siamo parlati, abbiamo analizzato gli errori che ci sono stati, sappiamo di aver pagato anche lo scotto del debutto in Serie A a livello emotivo. Siamo contenti di giocare contro una grande squadra come l’Inter, vogliamo far vedere le qualità di questo Carpi: grinta, determinazione e cattiveria agonistica».

TANTI CAMPIONI – «L’Inter è una squadra forte con tanti campioni, lotteranno con le prime fino alla fine del campionato ma domenica noi non vogliamo passare da vittime sacrificali e ce la giocheremo con le nostre armi. Non vediamo l’ora di scendere in campo. Io ho molta fiducia nella nostra squadra: abbiamo un gruppo unito e uno staff preparato, penso che potremo far bene e toglierci delle soddisfazioni».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JoLg42
via IFTTT http://ift.tt/1hiiV5Z #inter #interclubpavia #internews