La “Gazzetta dello Sport” vede la fine della trattativa Perisic. Ieri è andato in onda un blitz a Montecarlo e stamattina dovrebbe esserci un secondo incontro con le eventuali firme. Perisic potrebbe arrivare a Milano già nel pomeriggio.
BLITZ E INCONTRO – Come già successo con Kondogbia l’Inter cerca di arrivare a Perisic con un blitz a Montecarlo. Tutto è iniziato alle 22.30 di ieri sera, quando Fassone e Allofs sono entrati in contatto. Stamattina ci sarà un nuovo meeting con aggiornamento ed eventuali firme.
TRATTATIVA LUNGA – I contatti tra Inter e Wolfsburg per Perisic risalgono a fine giugno. La trattativa si è rivelata più lunga e complessa del previsto sia perchè i tedeschi non si sono mossi dalle loro richieste economiche sia perchè i nerazzurri prima hanno dovuto piazzare Shaqiri e poi hanno dovuto destreggiarsi tra i paletti del fairplay finanziario. Il Wolfsburg voleva venti milioni per Perisic e venti milioni avrà: otto per il prestito, dieci di riscatto e due di bonus alla decima presenza. Per il croato un contratto di due milioni e mezzo per cinque anni.
VOLONTÀ DEL GIOCATORE – L’Inter ha potuto contare sulla ferrea volontà di Perisic di vestire il nerazzurro, manifestata anche attraverso i suoi profili social. Nella giornata di ieri c’è stata la svolta: Perisic si è presentato al campo di allenamento, ha avuto un colloquio col suo allenatore e il via libera. Fisicamente il croato potrebbe arrivare a Milano oggi pomeriggio e non è da escludere che sia inserito tra i convocati per la trasferta di Carpi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KpiOkK
via IFTTT http://ift.tt/1JQXJ0v #inter #interclubpavia #internews
