Jovetic: “Non è vero che ho più infortuni degli altri, anzi…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NLbosV Gabriele Radaelli

jovetic

Stevan Jovetic ha parlato a lungo con la “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi. Su un argomento in particolare il talento montenegrino ha voluto essere preciso: i suoi infortuni. Tante dicerie senza fondamento

ESPERIENZA – «Sono maturato un bel po’ in questi anni, soprattutto in Inghilterra. Giocare al fianco di tanti campioni come successo al City mi ha fatto crescere a livello di mentalità. Mi sono scoperto più tranquillo e, davanti alla porta, più sicuro. Crescendo si trova fiducia. La mia posizione ideale è quella con due punte e con vista porta, con un compagno di fianco».

MANCINI – L’interesse del tecnico jesino per Jovetic risale al 2007 e anche ai tempi di Manchester: «Il mio agente mi informava dello stato delle cose ma alla fine decisi di restare ancora un altro anno a Firenze, città che amerò sempre. Quest’estate ho ricevuto le telefonate di Ausilio e dello stesso Mancini che mi hanno illustrato il progetto Inter. Dopo aver terminato la comunicazione ci ho messo un secondo per decidere che volevo la società nerazzurra. Sono convinto di essere in una squadra “top” a livello europeo».

INFORTUNI E MANCHESTER – «Innanzitutto voglio ringraziare i tifosi, il club e tutti quanti. Anche Pellegrini, ci mancherebbe. Perchè non giocavo? Non lo so e in fondo non me lo ha mai spiegato. Volevo solamente provare a disputare 3-4 gare consecutive e non è mai stato possibile. Bisogna chiarire la storia degli infortuni: ho avuto dei problemi in Inghilterra ma non giocavo nemmeno quando stavo benissimo. Sembra ormai diventata una moda dire che Jovetic si infortuna sempre. Presentatemi un giocatore che non abbia mai avuto infortuni durante la stagione…non lo troverete facilmente. Ecco, basta con questa storia!», puntualizza Jovetic.

SEGRETO – «Rinforzare significa rendere ancora più competitiva una squadra che è già forte. Farla diventare fortissima. All’Inter c’è un grande allenatore e la fame giusta nei giocatori: ne ho vista a vagonate in chi già c’era e nei nuovi, che hanno una gran voglia di fare».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NLbosV
via IFTTT http://ift.tt/1LzCSPS #inter #interclubpavia #internews