Kondogbia: “Non ho paura di niente, so quanto valgo!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1UgXQ8k Gabriele Radaelli

kondogbia

Geoffrey Kondogbia ha rilasciato una lunga intervista al “Corriere della Sera” parlando dei suoi primi mesi di esperienza italiana e delle inevitabili pressioni ed aspettative poggiate su di lui. Affronta tutto con consapevolezza e serenità

30 MILIONI – «Il fatto di essere stato pagato così tanto non mi cambia nulla. Non ho pagato io, non mi mette pressione e non aggiunge stimoli. Certi prezzi sono comuni a questi livelli».

PAURA – «Non ho paura di niente e so di essere un giocatore di alto livello. Sono cosciente di quello che sono, di che tipo di giocatore sono ma pure di quello che mi manca. Ma paura no, proprio non ne ho», prosegue Kondogbia.

OBIETTIVO CHAMPIONS – «Non vedo perchè dovremmo essere impauriti dall’obiettivo qualificazione Champions. Ci sono molte squadre attrezzate ma anche noi lo siamo. Non sarà semplice ma lotteremo anche per lo scudetto».

MANCINI – «Il mio rapporto con il tecnico è buono, riusciamo a dialogare anche se devo migliorare con il mio italiano. Mancini è chiaro con me, mi dice le cose, lo ascolto e lo capisco. So esattamente cosa vuole da me».

FUTURO – «Penso di restare a lungo solo se mi troverò bene e se riuscirò a raggiungere i miei obiettivi e ad ambientarmi. Devo vedere una progressione, una crescita personale. Ho voglia di imparare», precisa Kondogbia.

INVIDIA – «Non invidio nulla. Non sono fatto così io, sono riconoscente per quello che ho nella mia vita ed è tantissimo».

FRANCIA VS ITALIA – «Francia e Italia non sono poi così diverse. Credo però ci si possa trovare bene in qualunque parte del mondo, basta aver voglia di scoprire e di capire dove e cosa si sta vivendo e per cosa lo stai facendo», conclude Kondogbia.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UgXQ8k
via IFTTT http://ift.tt/1LV3CNu #inter #interclubpavia #internews