SM: Inter ai dettagli per Perisic. Eder bloccato, Lavezzi lontano Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PCzQvc Riccardo Melis

Lavezzi

Paolo Bargiggia di “Sport Mediaset” ha fatto il punto per quanto riguarda il mercato dell’Inter che, in attesa di ufficializzare Ivan Perisic, lavora per portare a Milano anche Guilherme Siqueira e almeno uno tra il brasiliano Eder ed Ezequiel Lavezzi che però non sembra essere disposto a fare sconti sull’ingaggio.

IL POCHO NON FA SCONTI – Secondo l’emittente di Cologno Monzese il talento croato arriverà a Milano per 6 milioni di prestito oneroso e 13 di riscatto obbligatorio con l’ufficialità che dovrebbe arrivare in serata. Dopo di lui si proverà a prendere il Pocho che però non sembra essere disposto a ridursi il suo ingaggio da 4,5 milioni di euro netti a stagione, motivo per il quale l’Inter potrebbe ingaggiarlo solamente nel caso in cui il Paris Saint-Germain decidesse di concedergli lo svincolo a parametro zero; nel mentre è stato bloccato Eder che potrebbe trasferirsi in cambio di 7 milioni. Per Siqueira si ragiona invece sulla base di un prestito oneroso di 2 milioni e un riscatto (obbligo o diritti) a 8.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PCzQvc
via IFTTT http://ift.tt/1zsWAI6 #inter #interclubpavia #internews