Durante la conferenza stampa alla vigilia di Carpi-Inter, Fabrizio Castori, tecnico biancorosso, ha parlato anche dell’Inter, come riportato dal sito ufficiale del Carpi
ARRIVA L’INTER – Ecco le parole di Fabrizio Castori sulla squadra nerazzurra: «L’Inter è una squadra di grandi giocatori, una corazzata con gente di qualità. Noi dovremo essere bravi a concedere loro poco spazio, ad aggredirli e ripartire. Non dobbiamo subirli. Evitiamo di lasciargli spazio, ma soprattutto cominciamo a fare il Carpi, ripartiamo e attacchiamo. Contro l’Inter voglio vedere la squadra che conosco. Dovremo dare tutto, gettando il cuore oltre l’ostacolo. Come è abituato a fare il Carpi».
MANCINI E PERISIC – Un commento sul suo collega, Roberto Mancini e sull’ultimo colpo dell’Inter, Ivan Perisic: «Mancini? Fa bene a tenere alta la tensione della sua squadra. Ma non è una sfida speciale solo per me, ma per tutti. Per la squadra, l’ambiente e la società. Giocare contro l’Inter ci inizia a far capire l’impresa che abbiamo fatto lo scorso campionato. Perisic? L’Inter ha tanti ottimi giocatori, a prescindere dal loro mercato. Ma di questo non mi interessa parlare, preferisco guardare in casa nostra».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Itj8J7
via IFTTT http://ift.tt/1Itj6Bc #inter #interclubpavia #internews
