CdS: tutto fatto per Eder, decisiva la sua volontà Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NNleuv Giulio Di Cienzo

eder

Secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter ha ormai definito il trasferimento di Eder, si aspetta solo che la Samp trovi un sostituto. Decisiva la volontà del giocatore, che non voleva perdere una simile occasione.

TUTTO FATTO – L’Inter ha definito anche il trasferimento di Eder. Secondo il “Corriere dello Sport” c’è l’accordo sia con la Sampdoria che col giocatore. L’accordo tra i club è stato trovato sulla base di un prestito oneroso a un milione con riscatto a otto e si attende solo che i blucerchiati trovino un sostituto, con Ibarbo in pole.

FONDAMENTALE IL GIOCATORE – Determinante è stata la volontà del giocatore. Eder ha spiegato di persona a Ferrero di essere davanti all’ultima possibilità di fare il grande salto. Un treno da non perdere. Eder all’Inter guadagnerà un milione e seicentomila euro, quasi il doppio dei novecentomila percepiti alla Samp

POCO TEMPO – Così nel pomeriggio Ferrero si è convinto e ha dato il via libera a Eder, promettendo però a Zenga un sostituto. La speranza dell’Inter è che tutti i tasselli vadano a posto in tempi brevi in modo da avere uno tra Eder e Perisic a disposizione per il Carpi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NNleuv
via IFTTT http://ift.tt/1D291NL #inter #interclubpavia #internews