La “Gazzetta dello Sport” parla di Fredy Guarin. Il colombiano sembra sempre destinato a partire, ma alla fine rimane in nerazzurro. Per Mancini è un elemento fondamentale per tecnica e fisicità.
SEMPRE SUL MERCATO – La strana storia di Fredy Guarin. Ad ogni sessione di mercato il colombiano viene inserito nella lista dei partenti, poi tutto si ferma e rimane nuovamente con i colori nerazzurri addosso. Di Guarin affascina il potenziale, e anche Roberto Mancini sembra essersi innamorato di lui.
SEMPRE IN CAMPO – Guarin infatti è tra i fedelissimi del tecnico, che non vuole assolutamente lasciarselo scappare. Vedendo le statistiche della scorsa stagione quando è stato fuori era per problemi muscolari, mentre quando era a disposizione ha sempre giocato senza discussioni. Oggi non è al top della forma, ma contro il Carpi è pronto a tornare titolare.
CONSACRAZIONE – Mancini se lo tiene stretto malgrado sia un anarchico perchè considera un’arma indispensabile il mix tra tecnica e fisico che sa sprigionare quando è al meglio. Il tecnico sa che in un’altra big italiana potrebbe esplodere e lo ha dichiarato incedibile. Ora Guarin deve consacrarsi, all’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JCLPEl
via IFTTT http://ift.tt/1JU55DU #inter #interclubpavia #internews
