GdS: non è ancora chiusa la strada per arrivare a Felipe Melo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Ksrtmu Gabriele Radaelli

Felipe Melo

La “Gazzetta dello Sport” rivela un curioso retroscena che ha come protagonisti l’Inter, da una parte, e l’agente di Felipe Melo dall’altra. Una telefonata partita dall’Italia per tenere la situazione in caldo in vista degli ultimi giorni di mercato

SPERANZA – L’Inter ha altre priorità in questo momento di mercato. Restano da sistemare alcuni tasselli importanti ma Mancini non ha abbandonato la speranza di poter arrivare in extremis a Melo.

TELEFONATA – Nella notte tra giovedì e venerdì, Ausilio ha contattato il manager di Melo per informarlo del fatto che qualcosa potrebbe ancora succedere prima della chiusura del mercato, lunedì sera.

RIFLESSIONE – L’Inter può ancora acquistare Melo nonostante il recente rinnovo del contratto con il club turco. La cifra su cui su ragiona è intorno ai 3 milioni di euro ma è assolutamente necessario sfoltire il reparto di centrocampo di almeno un’unità. Qualcuno ha pensato ad un prestito di Gnoukouri.

Vedremo gli sviluppi della trattativa che sembra interessare più a Mancini che all’Inter, per la verità.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ksrtmu
via IFTTT http://ift.tt/1Hh3a9m #inter #interclubpavia #internews