GdS: verifiche bancarie hanno ritardato l’arrivo di Perisic Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PYFqsB Gabriele Radaelli

perisic

Ivan Perisic non è arrivato già ieri a Milano per un…eccesso di prudenza da parte del Wolfsburg. Come riportato, infatti, dalla “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi, i tedeschi hanno voluto controllare e ricontrollare tutti i documenti della trattativa incluse le garanzie bancarie fornite dall’Inter

CONTROLLI – I legali del club tedesco hanno voluto spulciare per bene i documenti inviati dall’Inter prima di dare l’assenso all’operazione. Hanno fatto lo stesso con il Manchester City nella trattativa per De Bruyne. Lungaggini che hanno ritardato lo sbarco di Perisic a Milano e, magari, compromesso la convocazione per la sfida contro il Carpi.

GARANZIE – Le garanzie bancarie non sono necessarie nei trasferimenti per l’estero a differenza di quanto avviene nel mercato italiano. Il Wolfsburg ha voluto però cautelarsi memore dell’esperienza Zaccardo e la sua cessione al Parma.

TUTTO OK – L’Inter ha ampiamente rassicurato la dirigenza tedesca e quindi l’affare Perisic è andato regolarmente in porto.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PYFqsB
via IFTTT http://ift.tt/1ge5HqH #inter #interclubpavia #internews