Mauro Icardi, nuovo capitano dell’Inter, ha concesso un’intervista alla “Repubblica. In questa seconda parte dell’intervista (qui la prima) l’attaccante nerazzurro parla dell’infortunio prima di Inter-Atalanta e dei nuovi attaccanti arrivati in Serie A
VITA PRIVATA – «Il calciomercato? Sinceramente non ho seguito molto. La sera sto a casa, in famiglia. Non mi appassiono alle news sportive. Però la tv la guardo, ma quella argentina. Ho il decoder apposta per vederla»
INFORTUNIO – «L’infortunio non è grave. Il muscolo mi si indurisce sempre qui, ho una cicatrice da quando avevo 5 anni . L’altra sera, prima di Inter-Atalanta, calcio in porta e subito sento quel dolore. Sapevo che l’indurimento non era niente di grave. Io voglio giocare sempre. Però il mister poi ha deciso di togliermi per non rischiare»
ATTACCANTI – «Dzeko e Bacca sono bravissimi, ma aspetterei una decina di giornate, bisogna vedere come si adatteranno alla serie A. La verità lasapremo alla fine. Balotelli? Giocatore eccellente, altrimenti non sarebbe arrivato dove è arrivato, nei club e in Nazionale, da giovanissimo. Come persona forse è un po’ così, ma ora dovrà cambiare per forza e credo che Mihajlovic sia uno duro e serio per certe cose»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ucx4Dz
via IFTTT http://ift.tt/1Ucx5qV #inter #interclubpavia #internews
