Intrecci di mercato a cascata fra Inter, Napoli e Galatasaray potrebbe dare il via a un cambio di casacche fra le squadre davvero incredibile
GHOULAM – Dopo aver perso Coentrao, l’Inter ha individuato in Siqueira il profilo giusto per la fascia sinistra. Ma l’esterno brasiliano nelle ultime ore sta ritardando troppo la risposta nei confronti della società di Thoir, perché aspetterebbe un’altra chiamata: quella del Benifca, dove aveva già militato in passato. Quusto secondo la redazione di Calcionews24.com. Per cautelarsi, l’Inter lunedì mattina tenterà nuovamente l’approccio con Ghoulam. Il problema è la richiesta del Napoli che ha sparato alto: 10 milioni. Ausilio e Fassone dovranno lavorare per limitare le pretese.
TELLES – Nel frattempo il Galatasaray ha proposto per lo stesso ruolo Alex Telles. Una pista che potrebbe diventare interessante nel momento in cui sfumassero sia Siqueira che il giocatore del Napoli. Intermediari del club turco, che alloggiano a Milano all’hotel Melia, stanno portando avanti la trattativa Zuniga, giocatore su cui si stanno concentrando gli sforzi del Galatasaray. Se questa trattativa dovesse sbloccarsi potrebbe generare un effetto domino che coinvolgerebbe Inter e Napoli. In questi ultimi giorni di calciomercato può succedere veramente di tutto.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1EoWsPc
via IFTTT http://ift.tt/1WzYDp6 #inter #interclubpavia #internews
