L’allenatore dell’Inter Roberto Mancini ha parlato ai microfoni della trasmissione Deejay Football Club condotta da Fabio Caressa e da Ivan Zazzaroni. Il tecnico si è soffermato sopratutto sul mercato e ha rivelato che Mauro Icardi non giocherà domani contro il Carpi mentre Marcelo Brozovic si.
DOMANI IN CAMPO – “Contro il Carpi mancherà Icardi mentre Brozovic si allenato sia ieri che oggi e quindi è recuperato. Il suo ruolo? Non lo vedo come trequartista, è più un centrocampista ma con l’Atalanta eravamo contati ed era l’unico che poteva giocare in quella posizione”.
PENTIMENTI? – “Ormai sono tornato; delle difficoltà sapevo già tutto, sono sempre stati sinceri da questo punto di vista spiegandomi quali problematiche c’erano. Io ho detto che non ero un mago ma si sono messi a disposizione e sono stati sempre sinceri con me”.
GLI ULTIMI GIORNI DI MERCATO – “Perisic dovrebbe arrivare oggi ma non so cosa succederà nei prossimi giorni. In tanti non sono andati via perché per un calciatore è difficile lasciare l’Inter”.
FELIPE MELO – “E’ un giocatore di grande esperienza che può aiutare a centrocampo grazie al suo fisico. In Italia non hanno un buon ricordo di lui ma ha delle qualità; anche questa trattativa però non è semplice, sopratutto considerando che mancano ormai pochi giorni alla fine del mercato”.
EDER – “Non ne ho idea, mi sembra una trattativa difficile, vediamo come andrà…”.
KOVACIC – “Non ho dato l’ok, era una questione economica. L’Inter ha preso accordi con la UEFA e quindi deve rispettare certi parametri. Purtroppo le uniche offerte arrivate erano quelle per Shaqiri e Kovacic e quindi siamo stati costretti a cedere loro due; se fossimo riusciti ad incassare dagli altri sarebbero rimasti entrambi”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1F648kj
via IFTTT http://ift.tt/1FLaEBg #inter #interclubpavia #internews
