Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, Mancini ha commentato negativamente le voci che vedrebbero Juan Jesus in partenza, precisamente in direzione Roma: verità o bluff?
IL FUTURO DI JUAN JESUS – Mercato in fermento in casa Inter, ma ancora non si sa né chi arriverà né soprattutto chi andrà via. Tra questi non dovrebbe esserci Juan Jesus, stando alle parole di Roberto Mancini: «Juan Jesus resta al 100% all’Inter». Una chiusura netta del tecnico jesino alla sua cessione, come già in passato con Gary Medel, ma non è detto che ciò possa verificarsi realmente entro le ore 23.00 del 31 agosto, deadline del mercato estivo. Sul difensore brasiliano, infatti, è forte il pressing della Roma: in caso di offerta in doppia cifra, l’Inter potrebbe accettare. Ammesso che ci sia l’OK di Juan Jesus.
I POSSIBILI SCENARI – Il suo futuro è legato a un doppio filo: l’arrivo del nuovo terzino sinistro (forse Guilherme Siqueira) e l’addio di un centrale (Andrea Ranocchia è richiesto). Si parla di una cifra comune per tutti: circa 10 milioni, se l’Inter non li incassa prima non può investirli per un nuovo acquisto (Marco Andreolli, Danilo D’Ambrosio, Yuto Nagatomo, non ancora andati via, complicano tutto). Affari che potrebbero andare in porto solo nelle ultime ore di mercato: saranno momenti caldissimi in sede di mercato per l’Inter. Juan Jesus potrebbe essere il protagonista di una girandola di trattative, eventualmente anche in caso di scambio (con Adem Ljajic il più quotato), così come potrebbe bloccarle tutte.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1fN2gGA
via IFTTT http://ift.tt/1fN2gGu #inter #interclubpavia #internews
