Alla vigilia della prima trasferta del campionato, contro il Carpi a Modena, Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti ad Appiano Gentile. Il tecnico ha subito anticipato di non voler parlare di mercato, in particolare del neo acquisto Ivan Perisic. Questa la prima parte delle dichiarazioni del tecnico nerazzurro
PERISIC – La prima domanda, riguardante il croato, appena giunto a Milano, è stata subito stoppata così da Mancini:
«Soddisfatto dell’arrivo di Perisic o dispiaciuto di non averlo avuto a disposizione prima? Non mi interessa. Ora pensiamo al Carpi. Su Perisic si sono già spese tante parole nei giorni scorsi.»
IL CARPI – «Per vincere è necessario che l’Inter vada lì e giochi al 200 x 100. Essendo la prima partita in casa in serie A del Carpi, tutti loro ci metteranno non il 100%, ma di più. Quindi sarà un match molto difficile. E non dobbiamo giudicare il Carpi per la partita persa a Genova in quel modo. Quella è stata una serata particolare: dopo 30 minuti era finita. E’ stata una partita storta in cui tutto è andato storto.»
ICARDI – «Ci sarà Icardi? No, assolutamente: non lo rischio.»
PREOCCUPATO PER DOMANI – «Cosa mi preoccupa per domani? Mi preoccupa il fatto che giochiamo una partita che gli addetti ai lavori pensano sia semplice e nel calcio nulla è mai semplice, tantomeno in serie A. Come ho detto, sarà la prima partita in casa del Carpi e daranno tutto e anche di più. Noi dovremo fare una partita straordinaria.»
IL MERCATO E IL CAMPIONATO – «Il mercato rischia di distrarre qualcuno in squadra? Onestamente non lo so.
Ho martellato la squadra perché sia concentrata solo sul Carpi? I ragazzi sanno cosa devono fare, hanno lavorato in settimana, dovranno giocare come domenica.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PZm1Ym
via IFTTT http://ift.tt/1TO2oTI #inter #interclubpavia #internews
