La notizia rimbalza dall’Inghilterra, precisamente dalle pagine del quotidiano Daily Star: potrebbe essere uno dei tanti rumors d’Oltremanica, ma non è da sottovalutare conoscendo il modo di fare mercato dell’Arsenal
OFFERTA RIFIUTATA – E’ una voce che potrebbe condizionare non poco le ultime ore dell’Inter sul mercato, ovviamente in attesa di conferme: l’Arsenal avrebbe offerto 32 milioni di sterline, poco meno di 44 milioni di euro al cambio, per Mauro Icardi. Il clamore sta sicuramente nell’offerta inattesa, anche perché la risposta dell’Inter sarebbe già arrivata: no secco.
IPOTESI RILANCIO – In Inghilterra, però, sono sicuri: Arsene Wenger vuole Icardi a tutti i costi dopo il mancato arrivo di Karim Benzema dal Real Madrid. I tifosi dell’Inter possono stare tranquilli, ma non troppo: l’Arsenal negli ultimi anni ha confezionato offerte inaspettate proprio nelle ultime ore di mercato. E se domani arrivasse un rilancio che superi la soglia dei 50 milioni? Ipotesi difficile, ma non improbabile. La notizia preferiamo prenderla per le pinze: alla fine Icardi, da buon capitano, resterà.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LLSkeV
via IFTTT http://ift.tt/1UngehX #inter #interclubpavia #internews
