E’ in programma per stasera, alle ore 20.45, la sfida tra Carpi e Inter, valida per la 2a giornata di campionato. I nerazzurri vogliono allungare, portandosi a quota sei punti. Vediamo la probabile formazione che ha in mente Roberto Mancini
GLI INDISPONIBILI – Il tecnico nerazzurro ha convocato ventuno giocatori, tra cui gli “acciaccati” Brozovic e Guarin. Dietro, oltre ai due lungodegenti Vidic e Dodò, rimane a casa anche Andreolli. In mezzo out Taider, in odore di cessione, al pari di Schelotto. Davanti, fuori ovviamente Biabiany, a cui si aggiunge l’infortunato Icardi.
IL MODULO – Per quanto riguarda l’assetto tattico, Roberto Mancini confermerà il rombo di centrocampo: non avendo ali a disposizione (Perisic non sarà della partita), sarà ancora 4-3-1-2.
LA DIFESA – Nessun dubbio per quanto riguarda il pacchetto arretrato, confermato in blocco dopo la positiva prestazione contro l’Atalanta: Handanovic in porta; coppia centrale formata da Miranda e Murillo; sulle fasce spazio a Santon sulla destra e Juan Jesus sulla sinistra.
IL CENTROCAMPO – Davanti alla difesa spazio al solito Medel, che potrebbe essere per la prima volta capitano dal primo minuto se al suo fianco venisse confermato il giovane Gnoukouri. Ipotesi difficile, visto che ai suoi lati dovrebbe tornare Guarin (che dunque potrebbe essere il capitano di serata) sul centro-destra e sarà riconfermato Kondogbia sul centro-sinistra dopo l’eccellente debutto italiano. Il vertice alto del rombo dovrebbe essere Hernanes, ormai recuperato e probabilmente preferito a Brozovic, non al meglio.
L’ATTACCO – In avanti, infine, scelte obbligate: la coppia d’attacco sarà formata da Jovetic e Palacio, con l’argentino probabilmente più accentrato e forse anche avanzato rispetto al montenegrino.
LA FORMAZIONE – Ecco dunque il probabile undici dell’Inter, che stasera affronterà il Carpi: 1 Handanovic; 21 Santon, 25 Miranda, 24 Murillo, 5 Juan Jesus; 13 Guarin, 17 Medel, 7 Kondogbia; 88 Hernanes; 8 Palacio, 10 Jovetic.
In panchina: 30 Carrizo, 46 Berni; 14 Montoya, 23 Ranocchia, 33 D’Ambrosio, 55 Nagatomo, 93 Dimarco; 27 Gnoukouri, 77 Brozovic; 97 Manaj.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LDEYP0
via IFTTT http://ift.tt/1OvOOCz #inter #interclubpavia #internews
