Guarin a Sky: “Sapevo che sarei rimasto all’Inter perché…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1O24gXj Enrica Panzeri

guarin

A pochi minuti dal termine della sfida contro il Carpi, Fredy Guarin ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il colombiano ha parlato della partita e delle sue sensazioni sul futuro dell’Inter

ATTEGGIAMENTO GIUSTO – Un’incursione di Guarin in aerea ha propiziato il rigore con cui l’Inter ha battuto il neo promosso Carpi e il colombiano non nasconde la soddisfazione per la vittoria e per il ritorno in campo dopo l’infortunio.
«La vittoria contro il Carpi? Era importante vincere, anche se con difficoltà. Il Carpi è stato più aggressivo nella seconda parte, ci hanno attaccati, ma noi siamo rimasti concentrati fino alla fine. Questo è l’atteggiamento giusto: dobbiamo combattere fino alla fine.»

MENTALITA’ – E’ cambiato tanto in questa Inter? Sì, i giocatori (ride Ndr). E’ un’Inter cinica? Sì, dobbiamo avere questa mentalità e metterci in testa di giocare sempre per vincere.»

TESTA ALL’INTER – «Preoccupato per il mercato? No, la società e il mister mi hanno sempre detto che sarei rimasto. E io ho sempre avuto la testa all’Inter. Quando non si parla di qualcuno, significa che qualcosa non va bene. L’importante è che sono tranquillo e che ho la testa all’Inter.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O24gXj
via IFTTT http://ift.tt/1Jyje7A #inter #interclubpavia #internews